Scuola Aperta… che possibilità!

Dopo l’incredibile successo del primo incontro, l’ITI Moda Zanussi di Pordenone torna ad aprire le porte delle proprie aule il prossimo 16 Dicembre.

Come al solito l’appuntamento è per sabato pomeriggio, dalle h 15:00 alle h 18:00, per permettere a più famiglie possibile di raggiungerci senza problemi nella pausa del weekend.

Cogliete l’occasione, quindi, per venire a conoscere i professori e le materie più interessanti di questo corso di studi, non ve ne pentirete!

Il ‘tour’ sarà guidato per voi dai nostri stessi allievi, che vi accompagneranno in un percorso di aule dove troverete i docenti delle materie professionalizzanti: dal mondo dell’ideazione per la moda alla modellistica, dai laboratori CAD alle tecnologie, dalle tecniche di taglio a quelle di sartoria, fino ad arrivare alle ‘scoppiettanti’ dimostrazioni nel laboratorio di chimica tessile.

Un viaggio, quindi, in cui è possibile farsi un’idea di quello che è la nostra scuola e delle professionalità coinvolte, che, vi assicuriamo, sono molteplici e trasversali.

Durante gli appuntamenti ‘Scuola Aperta’ -prossimi sabato 16 Dicembre e sabato 27 Gennaio- e ancor di più durante gli appuntamenti di ‘Laboratori Aperti’ -dedicati ai ragazzi di 3^ media che desiderano approfondire la nostra conoscenza durante le mattinate scolastiche del 10 e 12 Gennaio- potrete vedere coi vostri occhi qual è la direzione della nostra scuola, capire le modalità progettuali che sono alla base di ogni lavoro creativo, approfittare delle lezioni dei docenti e… perché no?!? Mettervi in gioco e provare a cimentarvi in qualcuna delle nostre attività!

Vi aspettiamo, intanto, questo weekend, a Pordenone in Via Molinari 46/A !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...