Torniamo in passerella!

È appena partito il nuovo anno scolastico e di nuovo siamo protagonisti in passerella!

La data è quella del 24 settembre, la cornice è Piazza della Vittoria a Cordenons (ma in caso di maltempo sarà disponbile l’auditorium Aldo Moro) per l’evento Fashion&Co, moda e accessori in passerella.

L’iniziativa, organizzata da Confartigianato Pordenone, con il patrocinio di Regione Fvg e Comune di Cordenons, e la preziosa collaborazione e sostegno del Cata artigianato Fvg, dell’Iti Moda dell’Isis Zanussi di Pordenone e di Confcommercio Pordenone, mette in scena un mix di arte e artigianato: protagoniste le creazioni di alcune aziende artigiane che presenteranno anteprime dele loro collezioni autunno inverno 2017/2018. 

Sul palco non solo modelle, abiti e accessori, ma anche l’abilità artigiana di trasformare il tessuto in capi che acquistano grazia e bellezza e la trasferiscono a chi li infossa. 

In questo modo Confartigianato Pordenone intende valorizzare le imprese regionali produttrici del Made in Italy che conservano e tramandano l’abilita di utilizzare i più diversi tessuti e per creare un prodotto unico qual è sempre l’abito artigiano. Altra cosa rispetto al “fatto in serie”. Parliamo di capi che nascono per ciascuno di noi e che per questo valorizzano la figura di ciascuno.

Prezioso l’apporto dell’istituto Zanussi di Pordenone, con la sua divisione dedicata alla moda, che forma giovani talenti del made in Italy di domani.
Ci vediamo a Cordenons!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...